Home / Gossip / Ai Napoletani non Piacerà la Prima Puntata di C’è Posta per Te – In Studio ci Sarà Higuain.

Ai Napoletani non Piacerà la Prima Puntata di C’è Posta per Te – In Studio ci Sarà Higuain.

Il prossimo 13 gennaio ricomincerà uno dei programmi televisivi più attesi dagli Italiani. Si tratta di C’è Posta per Te, condotto dalla nota Maria De Filippi. All’interno del programma molte persone hanno la possibilità di incontrare parenti o amici, vecchie fiamme oppure addirittura nemici per poter tentare di ricostruire rapporti interrotti bruscamente o ormai perduti del tutto.

Ai Napoletani non Piacerà la Prima Puntata di C'è Posta Per Te - In Studio ci Sarà Higuain

Le puntate del programma sono in genere sempre molto intense e colme di sorprese, per questo motivo proprio per la prima puntata della nuova stagione la produzione ha deciso di iniziare con il botto.

Uno degli ospiti della prima puntata sarà infatti il noto Gonzalo Higuain. Non è ancora noto quale sarà effettivamente il ruolo del calciatore della Juventus all’interno della puntata. E’ certo però che ci sarà posta per lui, con probabili sorprese.

Higuain Sarà Ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Higuain è comparso elegante e sorridente, vestito in blu, in alcune foto diffuse sul web dalle fonti ufficiali della puntata. La sua apparizione potrebbe però non far piacere a molti dei più accaniti fan del Napoli. La squadra degli azzurri non ha infatti un bel trascorso con il giocatore juventino, che faceva un tempo parte proprio del team partenopeo.

Il suo allontanamento è stato visto da molti come un tradimento, in particolare proprio perché si è trasferito alla Juventus, una delle squadre che al momento sono proprio in lista per sfilare il primato in classifica al Napoli.

Foto Witty TV

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *