Home / Gossip / Aida Yespica Torna da Miami e si Vede con l’Ex – Ritorno di Fiamma o Amicizia?

Aida Yespica Torna da Miami e si Vede con l’Ex – Ritorno di Fiamma o Amicizia?

Uno dei personaggi più noti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente la bellissima showgirl Aida Yespica. La donna non è purtroppo riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, che è andata invece a Daniele Bossari, ma ha comunque concluso la sua avventura nella casa con una popolarità rinnovata.

Adesso Aida Yespica è tornata a far parlare di se’ dopo essere tornata da Miami. Nella città americana abita infatti suo figlio Aron, che è attualmente affidato all’ex marito della donna, l’ex calciatore Matteo Ferrari.

Aida Yespica Torna da Miami e si Vede con l'Ex - Ritorno di Fiamma o Amicizia.

Una volta che Aida Yespica è tornata in Italia i settimanali del gossip non hanno perso l’occasione di pizzicare la donna con il suo ex. La showgirl era infatti fidanzata con l’imprenditore Giuseppe Lamma, soprannominato Geppy.

I due si erano però lasciati durante il Grande Fratello Vip, probabilmente a causa di un presunto tradimento da parte di Geppy con la sua ex.

Aida Yespica Vuole Solo Dedicarsi a Suo Figlio.

Aida ha però voluto chiarire subito le cose in merito al suo incontro con Lamma. Secondo la vip infatti lei e Geppy Lamma sono solamente amici. Aida Yespica vuole concentrarsi solamente sulla vita di suo figlio Aron, lasciando indietro rancori e sofferenze passate. Mantenere l’amicizia con Giuseppe Lamma è solamente un modo per poter guardare avanti verso il futuro.

Foto ilsussidiario.net

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *