Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Alfonso Signorini Commenta i Finalisti: “Ivana Merita di Vincere”.

Alfonso Signorini Commenta i Finalisti: “Ivana Merita di Vincere”.

Siamo arrivati all’ultima settimana di questa edizione del Grande Fratello Vip. È stata una edizione travagliata e piena di colpi di scena, molti dei quali piuttosto piccanti e addirittura scandalosi. Guardando però i sei finalisti si direbbe invece che alla fine il GF ha preso un’altra piega.

Alfonso Signorini Commenta i Finalisti - Ivana Merita di Vincere.

Sono stati eliminati infatti tutti gli elementi più “scalmanati” e i coinquilini rimasti sono un vero esempio di amicizia e sintonia. Lontani dagli screzi o dagli amorazzi appassionati, i concorrenti rimasti appaiono tutti piuttosto felici, sereni e vogliosi di godersi al massimo l’ultima settimana insieme.

Il Pronostico di Alfonso Signorini su Chi Vincerà.

Da Daniele Bossari Ivana Mrazova ogni concorrente sembra aver avuto l’opportunità di vavere una vera e propria crescita personale. Tra tutti però proprio la bella Ivana sembra aver attirato l’attenzione di Alfonso Signorini.

Il proprietario del settimanale Chi ha infatti ammesso di essere rimasto molto colpito dalla ragazza. La giovane gli è infatti sembrata una persona molto sincera, dolce e sensibile. Qualità rare al giorno d’oggi, oseremmo dire.

Alfonso Signorini si è però spinto ancora oltre dicendo che secondo lui la giovane meriterebbe addirittura di vincere il GF VIP. Di certo non possiamo dargli torto, vista anche la recente dolcezza della scena in cui Ivana addobbava l’albero di Natale o si confidava con la De Lellis.

Ci avrà visto giusto Signorini?

Foto Gossip e Tv

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *