Home / Cronaca / Cloud Bread, ecco dove trovare il pane nuvola dei sogni

Cloud Bread, ecco dove trovare il pane nuvola dei sogni

Il Cloud Bread ha spopolato sul web per due anni. Un sostituto del pane senza carboidrati e proteico – a base di formaggio spalmabile, lievito e uova- che piaceva ai salutisti, agli sportivi, agli intolleranti al glutine e a chi seguiva una dieta low carb.

In ogni sito di ricette le varianti di questa preparazione di origine americana si moltiplicavano di giorno in giorno. Trattandosi di una preparazione neutra, si adatta infatti a mille combinazioni, sia dolci che salate.

Poi l’entusiasmo si è un po’ perso, non perché il cloud bread abbia deluso o stancato, semplicemente perché preparare quasi ogni giorno il famoso sostituto del pane, con i ritmi frenetici di oggi, è praticamente un miraggio.

Insomma, avete presente le macchine per fare il pane o la pasta fresca che avete acquistato con tanto entusiasmo tempo fa pensando di fare tutto in casa e dare una svolta salutista alla vostra vita? Diciamoci la verità, lo usate solo a Pasqua e Natale.

Eppure, nel caso del Cloud Bread, la soluzione c’è ed è gustosissima! La Nuvola Zero infatti, ha lanciato sul mercato il Pane Nuvola Zero che è una versione del Cloud Bread, ancora più leggera…del Cloud Bread!

Proprio cosi! Cloud Bread, come sapete, in inglese si traduce come ‘Pane Nuvola’. Un nome che ne sottolinea la sofficità e leggerezza, come quella di una nuvola.

Ed è davvero un trionfo di leggerezza il Pane Nuvola Zero. Senza carboidrati, senza glutine, senza lattosio e senza lievito.

Il prodotto ideale per intolleranti al glutine e al lattosio e per chi segue una dieta low carb. Oppure semplicemente per chi vuole sentirsi più leggero.

Il Pane Nuvola infatti, non vi farà rimpiangere il pane tradizionale, anzi! Grazie alla sua grande versatilità, sarà il vostro prezioso alleato in cucina per tanti momenti gourmet.

Non solo. La Nuvola Zero ha lanciato anche altri prodotti, rigorosamente senza carboidrati e lattosio:

La Pizza Nuvola Zero

Il pane burger

I muffin

-I pancake

Gli snack tipo patatine

Tanti prodotti uniti dalla filosofia del mangiar sano ma con gusto. Potete trovarli sul sito www.nuvolazero.it (oppure digitando il link su Cloud Bread all’inizio del testo)

Commenta L'Articolo

Riguardo Roberto

Ti Potrebbe Interessare

Rivelazione Shock di Juliet Huddy - Trump Tentò di Baciarmi.

Rivelazione Shock di Juliet Huddy: “Trump Tentò di Baciarmi”.

Il panorama politico e sociale americano è alquanto turbolento al momento. Gli scandali che ruotano attorno alla figura del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *