Home / Gossip / Daniele Bossari: “Non Sono Mai Stato Alcolizzato e Con Laura Freddi il Caso Non Esiste”.

Daniele Bossari: “Non Sono Mai Stato Alcolizzato e Con Laura Freddi il Caso Non Esiste”.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha sicuramente ottenuto un enorme successo mediatico, tale da fare invidia a molti, soprattutto agli altri concorrenti. Daniele Bossari ha infatti ottenuto molte nuove opportunità professionali proprio grazie alla sua vittoria.

Oltre al successo professionale però il presentatore può ora vantare un prossimo matrimonio con Filippa Lagerback e la totale sconfitta della sua passata depressione.

Di recente però Bossari ha voluto chiarire alcune cose sul suo conto a fanpage.it, che spesso si era occupata proprio di lui. La prima cosa che il vincitore del GF ha voluto specificare è che non è mai stato alcolizzato.

Daniele Bossari - Non Sono Mai Stato Alcolizzato e Con Laura Freddi il Caso non Esiste.

Giravano infatti voci che Daniele, nel pieno del suo tracollo emotivo, fosse finito anche nel tunnel dell’alcolismo. L’uomo ha invece smentito tutto, ammettendo che sì, talvolta si è rifugiato in qualche bicchiere in più, ma nulla che richiedesse mai l’intervento di uno specialista.

Daniele Bossari ha Confermato che il Caso con Laura Freddi non Esiste.

Il vincitore della casa ha inoltre commentato le notizie in merito alle dichiarazioni fatte su di lui da Laura Freddi. Come ha chiarito Bossari, l’intervista dell’ex fidanzata di recente tornata sotto i riflettori è vecchia e non più attuale.

La verità è che sia lui che Laura soffrirono molto, ma si sono rivisti negli anni con piena tranquillità d’animo e quindi il caso non esiste.

Foto Reattivonews.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *