Home / Gossip / Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza al policlinico Umberto I

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza al policlinico Umberto I

Fabrizio Frizzi ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale policlinico Umberto I di Roma per un ricovero. La notizia ha gettato nello sconforto i fan del celebre conduttore televisivo, che al momento è alla guida dello show di successo del preserale di Rai Uno, L’Eredità.

fabrizio frizzi

Le ultime indiscrezioni

Secondo le informazioni che sono state diffuse in queste ore, Fabrizio Frizzi avrebbe avuto un malore proprio nel corso della registrazione di una puntata del quiz televisivo. Il conduttore si sarebbe sentito male durante la registrazione e il malore gli ha impedito di continuare. Per questo è stato portato urgentemente al policlinico, dove è stato sottoposto all’esame della tac. Nel frattempo sul profilo Twitter di Rai 1 è stato annunciato un cambio di palinsesto: la puntata del 24 settembre dell’Eredità non sarà trasmessa, al suo posto verrà mandato in onda un episodio della serie Don Matteo.

Le condizioni di Fabrizio Frizzi

Secondo alcune fonti, le condizioni di Fabrizio Frizzi non dovrebbero essere comunque gravi, anche se non si hanno al momento ulteriori dettagli più precisi. Il popolare conduttore televisivo sarebbe stato colpito da una leggera ischemia, ma sarebbe vigile e completamente lucido. Le ultime informazioni dicono che Frizzi ha potuto parlare con i suoi familiari e che ha ricevuto anche la visita in ospedale da parte di Mario Orfeo, direttore generale della Rai.

Foto play4movie.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *