Home / Programmi TV / Uomini & Donne / Lorenzo Riccardi Eliminato a Uomini e Donne – E’ Al Centro delle Critiche

Lorenzo Riccardi Eliminato a Uomini e Donne – E’ Al Centro delle Critiche

Uomini e Donne è uno dei programmi meglio riusciti del momento. La conduzione di Maria De Filippi è un vero successo e sembra essere diventata ormai un vero e proprio cult. In particolare al momento la produzione sta cercando di rendere più interessante il trono classico, che ultimamente stava calando negli ascolti.

Una ventata di novità l’ha portata Lorenzo Riccardi, il corteggiatore delle due troniste Sara Affi Fella Nilufar Addafi. Il giovane ha attirati fin da subito l’attenzione su di se’ per il suo aspetto e per il suo modo di fare.

Lorenzo Riccardi Eliminato a Uomini e Donne - E' Al Centro delle Critiche

Il ragazzo non ha voluto però decidere quale sarebbe stata la sua preferita e continua a temporeggiare. Per questo motivo ha fatto arrabbiare entrambe le troniste, tanto che Affi Fella l’ha addirittura eliminato.

Lorenzo Riccardi si Difende Dicendo che la sua Scelta è Complessa.

Lorenzo Riccardi si è difeso dicendo che in realtà ha solo difficoltà a decidere tra le due dato che gradisce entrambe per alcuni aspetti. Nel frattempo però è stato accusato da più persone, tra cui il giornalista Alberto Dandolo, che lo ha descritto come solamente interessato alla fama e non alla vera essenza del programma.

Saranno le prossime puntate a rivelare se Lorenzo è davvero interessato a trovare l’amore o solo alla fama. Nel frattempo le troniste stanno conoscendo anche altri corteggiatori.

Foto il Sussidiario.net

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *