Home / Gossip / Mariano Catanzaro Sarà il Nuovo Tronista – Già Tensione in Studio.

Mariano Catanzaro Sarà il Nuovo Tronista – Già Tensione in Studio.

Uomini e Donne condotto dalla nota Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Durante il reality show dei corteggiatori devono far colpo sul tronista o sulla tronista di turno, per poi poter iniziare una relazione insieme. Negli anni si sono ovviamente susseguite molte persone sul trono e molte di loro hanno mantenuto una certa fama.

Mariano Catanzaro Sarà Probabilmente il Nuovo Tronista di Uomini e Donne.

Al momento non è ufficialmente stato rivelato chi sarà il prossimo tronista, ma vi è già la certezza che sarà Mariano Catanzaro, che ha già partecipato ad una passata edizione di Uomini e Donne. L’uomo è già presente nel talk show degli studi Elios e sta già ravvivando il trono classico con il suo carattere esuberante e appariscente.

Mariano Catanzaro Sarà il Nuovo Tronista - Già Tensione in Studio.

Vi è però un rinnovato clima di tensione negli studi di Maria De Filippi. Mariano Catanzaro ha infatti incontrato di nuovo molti personaggi con cui ha condiviso la scorsa edizione. Tra essi vi è Gianluca Torrese, con cui c’è stata molta tensione in passato. I due erano infatti parte dello show quando erano corteggiatori di Valentina Dallari.

In molti ricordano la tensione che c’era stata tra i due e si teme adesso che la stessa situazione possa ripetersi. Non resterà che vedere le future puntate di Uomini e Donne.

Foto Cittaceleste

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *