Home / Gossip / Raffaello Tonon Chiarisce i Dubbi sulla Sua Sessualità a Pomeriggio Cinque.

Raffaello Tonon Chiarisce i Dubbi sulla Sua Sessualità a Pomeriggio Cinque.

Uno dei personaggi che più inaspettatamente sono riusciti ad arrivare in finale al Grande Fratello Vip è sicuramente Raffaello Tonon. L’uomo infatti ha fatto carriera come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso e tante volte si è ritrovato a commentare proprio le puntate del GF.

Una volta entrato nella casa però nessuno si aspettava che riuscisse a farsi apprezzare dal pubblico in questo modo. Grazie alla sua simpatia, alla sua delicatezza, ma soprattutto anche alle rivelazioni sul suo rapporto con i genitori, ha fatto breccia nel cuore di molti italiani.

Ciò che però ha sempre incuriosito il pubblico del Grande Fratello è l’orientamento sessuale di Raffaello. L’uomo infatti secondo alcuni sarebbe omosessuale, prova anche la sua amicizia “molto intima” con Luca Onestini.

Raffaello Tonon Chiarisce i Dubbi sulla Sua Sessualità a Pomeriggio Cinque.

Tonon Ha Parlato della Sua Relazione con Rossana Feola.

Per chiarire ogni dubbio, Raffaello ha parlato proprio a Pomeriggio Cinque, dove ha rivelato invece di essere stato fidanzato per ben 7 anni con una donna, Rossana Feola, ufficializzando definitivamente la passata relazione.

Tonon ha ammesso di non aver mai parlato volentieri della sua storia in quanto preferisce tenere la sua vita privata lontano dalle telecamere, ma ora che la relazione è finita da qualche anno ha sentito il bisogno di mettere chiarezza.

La relazione era talmente messa in dubbio che la stessa Rossana era stata additata come una bugiarda da molti opinionisti mentre Tonon era chiuso nella casa. A quanto pare invece Raffaello voleva solo un po’ di privacy, mentre l’amicizia con Onestini sarebbe solo un rapporto di fraterna complicità.

Foto Dagospia.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *