Home / Cronaca / Romina Carrisi si Distanzia dalla Famiglia – Tensione e Gelo in Casa Carrisi.

Romina Carrisi si Distanzia dalla Famiglia – Tensione e Gelo in Casa Carrisi.

Romina Carrisi è la celebre figlia di Albano e di Romina Power, nonché ex partecipante dell’Isola dei Famosi. La donna ha fatto di recente parlare di se’ per una apparente situazione di tensione in famiglia.

Secondo quanto farebbero capire varie indiscrezioni degli ultimi giorni, Romina ha fatto inserire una particolare clausola contrattuale per le sue future apparizioni televisive che ha attirato l’attenzione di molti.

Secondo la clausola in questione infatti, qualora Romina partecipi ad una trasmissione televisiva, la produzione si deve impegnare a non invitare nei 60 giorni successivi i suoi genitori.

Romina Carrisi si Distanzia dalla Famiglia - Tensione e Gelo in Casa Carrisi.

La clausola si estende però anche al resto della famiglia, comprendendo anche Loredana Lecciso. La situazione tradisce quindi una certa tensione, o se non altro una volontà di distacco da parte di Romina.

Romina Carrisi vuole Distanziarsi dalla Famiglia e Concentrarsi su Se Stessa.

La donna ha infatti rilasciato di recente un’intervista a Chi, dove ha ammesso di volersi concentrare sulla sua carriera, senza essere associata ai genitori o alla famiglia.

Dopo l’Isola Romina ha infatti passato un brutto momento, dato che era diventata famosa, a suo parere, solo per la notorietà della sua famiglia. Era nota perché figlia di Albano Romina e non per le sue doti.

Adesso la vip si sta concentrando su se stessa, facendo l’attrice e l’artista, ma ha di recente lanciato anche una sua collezione di taccuini per Arbos.

Foto arcinews.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

gian nicola zanin

Vicenza: il vicesindaco diventa un senzatetto

A Vicenza la vicenda di Gian Nicola Zanin, ex vicesindaco di Costabissara, comune dell’entroterra, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *