Home / Gossip / Belen Rodriguez: “Mio Padre Gustavo ci Rovinerà Tutti al GF Vip 3”.

Belen Rodriguez: “Mio Padre Gustavo ci Rovinerà Tutti al GF Vip 3”.

Il Grande Fratello Vip è stato evidentemente un successo mediatico incredibile e ha permesso a numerosi vip di tornare alla ribalta, mentre ad altri ha garantito una fama che prima potevano solamente sognare.

Il successo è però arrivato soprattutto per la famiglia Rodriguez, dato che ha permesso a Cecilia Rodriguez di conoscere e fidanzarsi con Ignazio Moser, ma ha soprattutto garantito a Jeremias Rodriguez di fare la sua prima apparizione in tv.

Il trio dei fratelli Rodriguez, capeggiati da Belen Rodriguez, sono infatti ospiti di numerosi programmi televisivi, dove oltretutto sono pagati profumatamente.

Belen Rodriguez - Mio Padre Gustavo ci Rovinerà Tutti al GF Vip 3.

Le novità sembrano però non finire mai per i vip argentini più amati e odiati dal pubblico, dato che vi sarebbe un membro della famiglia Rodriguez già previsto per la futura edizione del Grande Fratello Vip 3, che si terrà nell’ancora lontano settembre 2018.

Gustavo Rodriguez Potrebbe Partecipare al Grande Fratello Vip 3.

Il personaggio in questione sarebbe Gustavo Rodriguez, il capostipite della famiglia più nota dei salotti televisivi italiani. Mediaset avrebbe infatti già fatto la proposta di partecipazione a Gustavo, ma non è ancora noto quale sia stata la sua risposta.

Belen ha commentato la notizia in modo piuttosto spaventato e preoccupato, dicendo che: “E’ il più pazzo della famiglia, se ci va ci rovina tutti”. L’uomo è infatti già comparso in tv e si è dimostrato già pienamente capace di farsi notare.

Foto il Messaggero.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *