Home / Programmi TV / Sale la Tensione per il Grande Fratello Nip – Provini Infuocati a Mediaset.

Sale la Tensione per il Grande Fratello Nip – Provini Infuocati a Mediaset.

Non c’è dubbio sul fatto che questa edizione del Grande Fratello VIP sia stata la più seguita e la più amata dai telespettatori italiani. La conduzione di Ilary Blasi insieme all’aiuto dell’esperto Alfonso Signorini ha reso il programma uno tra i più amati dell’anno.

Paragonandolo a vecchie edizioni appare evidente come la produzione si sia impegnata particolarmente per scandalizzare il pubblico, per appassionarlo alle spesso futili vicende dei vip e per farlo incollare alla tv ad ogni diretta.

Il successo è stato tale che Ilary Blasi è stata già riconfermata come conduttrice per la prossima edizione del Grande Fratello VIP. Wikipedia

Sale la Tensione per il Grande Fratello Nip - Provini Infuocati a Mediaset.

Ancora non si hanno molto notizie invece per il Grande Fratello Nip, ossia l’edizione con persone comuni (not important people). I provini si stanno regolarmente tenendo a Mediaset e parrebbe che Belen Rodriguez abbia partecipato per la conduzione.

Non è Ancora Chiaro Chi Condurrà il GF Nip.

Tra le altre possibilità vi sono anche Anna Safroncik e nuovamente Ilary Blasi, che è stata enormemente consigliata dal pubblico adorante.

Quel che è certo è che l’attenzione per il programma è salita molto e le persone che si sono presentate ai provini per partecipare come concorrenti sono state davvero tantissime.

I personaggi che verranno selezionati saranno persone con qualità particolari, in grado di attirare l’attenzione e far divertire.

Foto Wikipedia

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *