Home / Programmi TV / News sul Grande Fratello Vip 3 – Iva Zanicchi Non Sarà nel Cast.

News sul Grande Fratello Vip 3 – Iva Zanicchi Non Sarà nel Cast.

Mentre tutti attendono con pazienza l’inizio del reality del Grande Fratello VIP 3, si diffondono ancora le voci su chi farà parte del cast.

News sul Grande Fratello Vip 3 - Iva Zanicchi Non Sarà nel Cast.

Ancora ovviamente non c’è nulla di sicuro e si fanno solo speculazioni, ma ciò che è certo però è che non sarà presente una star molto nota.

Stiamo parlando di Iva Zanicchi, attesissima da molti per il reality di Ilary Blasi. Pare infatti che Iva sia troppo impegnata con altri show, come ad esempio con il suo futuro spettacolo Una Vita da Zingara, con regia di Solari, che parla proprio della sua vita.

Niente Iva Zanicchi al Gf VIP 3.

La news della sua mancata partecipazione si è diffusa subito: “A Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un picco di share. Del resto è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque, ed è l’unica donna ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo.” Così ha parlato il direttore di Novella 200.

Ha continuato poi: “Ma invece Iva non potrà fare parte del Gf Vip, perché pare che i vip presenti quest’anno siano molto scarsi. In più l’artista sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante.”

Foto ilMessaggero

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Semifinale del Gf Nip 2018 - Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Semifinale del Gf Nip 2018 – Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Ieri è andata finalmente in onda la semifinale del chiacchierstissimo Grande Fratello Nip 2018, che nonostante la piena crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *