Home / Programmi TV / Poche Ore a Temptation Island Vip – Guai Giudiziari per un Membro del Cast.

Poche Ore a Temptation Island Vip – Guai Giudiziari per un Membro del Cast.

Tra poche ore comincerà l’attesissimo programma Temptation Island, in onda lunedì 9 luglio su Canale 6 alle ore 21.15. I membri del cast sono già stati rivelati e le coppie sono pronte a sbarcare sull’isola per resistere alle insidie di corteggiatori e corteggiatrici.

Non si hanno invece novità per quanto riguarda il cast segreto di Temptation Island Vip, a cui forse potrebbero partecipare anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Problemi Giudiziari in Vista per Andrea Celentano di Temptation Island.

Ci sarebbero già i presupposti perché il “semplice” Temptation Island Nip sia una edizione alquanto interessante. A quanto pare infatti per uno dei concorrenti ci sarebbero già guai giudiziari. Stiamo parlando di Andrea Celentano, che fa coppia con Raffaella Giudice.

Poche Ore a Temptation Island Vip - Guai Giudiziari per un Membro del Cast.

Secondo quanto riporta Cronache della Campania, Celentano e il padre “adescavano facoltosi clienti stranieri attraverso il web e “rifilavano” loro dei fantomatici veicoli di lusso d’epoca incassando lauti compensi prima di svanire nel nulla”.

I due però non possedevano tali auto e avrebbero accumulato molto denaro grazie a quelle che sono quindi vere e proprie truffe. La situazione non è quindi delle più rosee per il concorrente, che potrebbe già essere allontanato dalle prime puntate. Ciò che è certo è che sarà un’edizione piena di colpi di scena.

Foto ilSussidiario.net

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Semifinale del Gf Nip 2018 - Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Semifinale del Gf Nip 2018 – Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Ieri è andata finalmente in onda la semifinale del chiacchierstissimo Grande Fratello Nip 2018, che nonostante la piena crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *