Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Al Grande Fratello Vip 2 presente Fabrizio Corona per Jeremias con una lettera

Al Grande Fratello Vip 2 presente Fabrizio Corona per Jeremias con una lettera

Al Grande Fratello Vip 2 ecco la presenza di Fabrizio Corona con una lettera per Jeremias. I Il ragazzo ribelle è stato sempre legato a Fabrizio. Jeremias Rodriguez è chiamato nel confessionale, durante la puntata di ieri sera, per sentire ciò che Corona scrive al suo ex cognato.

Fabrizio Corona con una lettera per Jeremias

Fabrizio Corona e la sua lettera

“San Vittore, cella 116. Per jeremias, i ricordi sono la bellezza del mondo. Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle.

Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Sei sempre stato uno spirito libero attaccato alla famiglia, abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura.

E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada… alla vittoria. Siamo con te. Ti voglio bene”.

Jeremias cerca di sdrammatizzare

Jeremias dopo queste parole piange nel confessionale per poi dire: “Non me lo aspettavo sinceramente. Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. A mio avviso sta pagando un po’ di più del dovuto. Tante volte mi manca almeno per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?”.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Giulia de Lellis rimprovera Cecilia: “STAI SEMPRE CON LE GAMBE APERTE”

Risale agli ultimi minuti, la discussione che all’interno della casa hanno avuto Cecilia Rodriguez e …

2 commenti

  1. io non ci trovo nulla di scandaloso, piuttosto scandalosa invece è la sceneggiata fatta per mandare in finale la dementis con l’assenso di tutto il parterre in studio. Vorrei capire quali sono i criteri di valutazione dei concorrenti dentro la casa?? fare praticamente nulla dalla mattina alla sera, mangiarsi le unghie,specchiarsi e fumare, fumare, fumare, fumare? allora capisco.

  2. Sono pienamente d’accordo con la tua opinione, ti ringrazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *