Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Aida Yespica Commenta il GF Vip: “Ho Sottovalutato Daniele Bossari”.

Aida Yespica Commenta il GF Vip: “Ho Sottovalutato Daniele Bossari”.

Ormai la finale del Grande Fratello Vip è passata da qualche tempo, ma il programma è stato talmente trash e colmo di insospettabili novità e scandali da far parlare ancora di se’.

In particolare una voce che ancora non si era fatta sentire a sufficienza era quella di Aida Yespica, la prima a essere inserita nel gruppo dei finalisti insieme a Daniele Bossari, poi vincitore.

La donna si è raccontata a Verissimo, diretto da Silvia Toffanin, dove del resto sembrano andare ormai tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Aida Yespica Commenta il GF Vip - Ho Sottovalutato Daniele Bossari.

La donna ha ammesso di aver sottovalutato Daniele Bossari, pensandolo forse troppo buono o troppo pacato. Non pensava infatti che il pubblico lo avrebbe scelto, ma non poteva certo prevedere che lo showman avrebbe rivelato la sua storia sulla depressione in diretta tv.

Aida si è Divertita con Daniele, ma Con Geppy va Tutto Bene.

Nonostante non sia riuscita a vincere o ad arrivare in finale, Aida Yespica si è detta comunque soddisfatta della settimana passata da sola con Daniele. Durante la loro permanenza insieme ha infatti detto di essersi divertita molto. Daniele è inoltre stato molto rispettoso e non ha mai fatto nulla di sconveniente, anche se a detta di Aida ha “sudato molto“.

La showgirl ha inoltre rassicurato tutti che con il suo amato Geppy va tutto bene e che lui non ha mai temuto che potesse tradirlo nella casa.

Tutto bene quel che finisce bene, insomma.

Foto SportFair.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Cristiano Malgioglio: "Ecco la Verità sull'Armadio

Cristiano Malgioglio: “Ecco la Verità sull’Armadio”.

Anche il famosissimo Cristiano Malgioglio è stato ormai eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP e le sue simpatiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *