Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Raffaello Tonon Scoppia in Lacrime: “Luca è un Amico Vero”.

Raffaello Tonon Scoppia in Lacrime: “Luca è un Amico Vero”.

Mancano ormai pochissime ore alla finalissima del Grande Fratello Vip e tutti i fan sono in trepidante attesa per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del più noto reality show italiano. Anche i concorrenti iniziano ad accusare la tensione e nella casa succedono sempre più eventi spiacevoli.

Raffaello Tonon Scoppia in Lacrime. Luca è un Vero Amico.

 

Stavolta è stato il turno di Raffaele Tonon, che è scoppiato in lacrime davanti a tutti. I coinquilini si erano infatti riuniti in giardino per parlare della loro esperienza nella casa, per raccontarsi e per confidarsi sentimenti e dubbi. Tutti hanno cercato di esprimere le loro sensazioni nel modo più eclatante possibile, ma Tonon ha sicuramente rubato la scena a tutti.

La Sincera Amicizia Tra Tonon e Onestini.

L’opinionista è infatti scoppiato a piangere dicendo che nella casa ha trovato un vero amico, riferendosi a Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne lo avrebbe infatti colpito fin da subito e lo ha aiutato molto nella casa.

Luca Onestini allo stesso modo ha ricambiato abbracciando affettuosamente Tonon e ricordando quanto anche lui gli sia stato accanto nel bisogno. Onestini si riferiva infatti a quando è stato lasciato in diretta dalla sua fidanzata, Soleil Sorgé. Sia Tonon che Onestini hanno deciso e dichiarato apertamente che porteranno la loro amicizia anche fuori dalla casa.

Foto Libero Quotidiano.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Cristiano Malgioglio: "Ecco la Verità sull'Armadio

Cristiano Malgioglio: “Ecco la Verità sull’Armadio”.

Anche il famosissimo Cristiano Malgioglio è stato ormai eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP e le sue simpatiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *