Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cristiano Malgioglio: “Nella Casa ho Pianto Molto, ma c’era anche Tanto Divertimento”.

Cristiano Malgioglio: “Nella Casa ho Pianto Molto, ma c’era anche Tanto Divertimento”.

Domani ci sarà la finalissima del Grande Fratello Vip e i finalisti non vedono l’ora di scoprire chi di loro vincerà questa stagione del noto reality show e chi invece dovrà tornare a casa a mani vuote. Tutti i coinquilini hanno comunque costruito bellissimi rapporti fra loro, condividendo segreti importanti della loro vita privata.

Occorre però avere attenzione anche per i concorrenti che sono già stati eliminati. Primo fra questi è sicuramente Cristiano Malgioglio, cantante e showman ormai famosissimo. Malgy ha deciso di rivelare le sue opinioni sulla casa propria a Domenica Live da Barbara d’Urso.

Cristiano Malgioglio - Nella Casa ho Pianto Molto, ma c'era anche Tanto Divertimento.

Parlando con la Barbarella nazionale, Malgioglio ha detto che la sua rinnovata fama è quasi difficile da gestire. Se prima al massimo veniva fermato per qualche autografo, adesso è assediato da giovani fan urlanti.

Le Rivelazioni di Malgioglio a Barbara d’Urso.

Ciò che però ha colpito di più il pubblico di Barbara d’Urso sono state le rivelazioni della zia Malgy sul suo continuo stato di dolore durante la permanenza nella casa. L’uomo infatti non riusciva a adattarsi alla convivenza come invece sembrava far credere. Secondo quanto da lui rivelato ogni notte piangeva molto. Si è però fatto forza pensando a sua madre, a cui ha chiesto aiuto.

Nella casa c’è stato però anche molto divertimento per Malgioglio, che ha potuto praticamente baciare tutti, uomini e donne. Ovviamente in modo scherzoso e amichevole.

Foto Biografieonline

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Cristiano Malgioglio: "Ecco la Verità sull'Armadio

Cristiano Malgioglio: “Ecco la Verità sull’Armadio”.

Anche il famosissimo Cristiano Malgioglio è stato ormai eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP e le sue simpatiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *