Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Giallo Grande Fratello Vip – Interrotta la Diretta per 22 Minuti.

Giallo Grande Fratello Vip – Interrotta la Diretta per 22 Minuti.

Mentre si attende stasera per la finalissima del Grande Fratello VIP, nella casa continuano a non mancare imprevisti e misteri.

Un evento poco chiaro è avvenuto infatti proprio ieri pomeriggio, verso le 17.30. Il Grande Fratello è infatti trasmesso in diretta non stop su Mediaset Extra e su La 5. Stavolta però la telecamera panoramica ha iniziato a dare problemi.

Le inquadrature sono cominciate ad apparire storte e non stabili, finendo per inquadrare anche membri della troupe.

Giallo Grande Fratello Vip - Interrotta la Diretta per 22 Minuti.

I tecnici hanno provato a trovare una soluzione, ma sono stati costretti però a trasmettere il videomessaggio di problemi tecnici e ad interrompere la diretta per ben 22 minuti.

Ciò che non convince però è la concomitanza del problema con la finale di oggi. Ancora più dubbioso appare il fatto che la diretta sia saltata mentre i concorrenti erano riuniti per provare la finale.

Cosa si Nasconde Dietro l’Interruzione?

Sul web si è sparsa velocemente la parola del sospetto problema tecnico. Secondo i più inclini alla cospirazione, il problema sarebbe stato dovuto alla ripresa di immagini che non dovevano essere trasmesse.

Oppure sono successi eventi particolari che non dovevano essere ripresi? Vi è comunque la possibilità che si sia trattato anche di un semplice problema.

Nel frattempo nella casa erano in corso le installazioni degli schermi per la finale. Chi vincerà?

Foto Gossipblog

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Cristiano Malgioglio: "Ecco la Verità sull'Armadio

Cristiano Malgioglio: “Ecco la Verità sull’Armadio”.

Anche il famosissimo Cristiano Malgioglio è stato ormai eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP e le sue simpatiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *