Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Giulia De Lellis: “Ecco Perché Non Ho Vinto il Grande Fratello Vip”

Giulia De Lellis: “Ecco Perché Non Ho Vinto il Grande Fratello Vip”

I concorrenti dell’ormai concluso Grande Fratello VIP proprio non ne vogliono sapere di farsi da parte e molti di loro sfruttano ancora ogni singola occasione per far parlare di se’.

Una dei finalisti, l’ormai celebre Giulia De Lellis, ha voluto mettere in dubbio la finale del GF. La giovane ha infatti lasciato alcune dichiarazioni piuttosto ambigue a fanpage.it

Nello spiegare il motivo della sua sconfitta, la De Lellis si è detta molto stupita di aver perso, soprattutto perché tutte le pagine delle sue bimbe erano state chiuse proprio la sera della finale.

Questo di fatto le avrebbe tolto una grande base di voto e di risonanza mediatica. Eppure per la De Lellis non è questo il problema. A suo parere, sarebbe successo qualcosa di strano di cui però non ha voluto parlare.

Giulia De Lellis: "Ecco Perché Non Ho Vinto il Grande Fratello Vip".

Si sospettano quindi macchinazioni di qualche tipo. Che la finale fosse truccata? Il vincitore era già stato scelto a tavolino?

Secondo Giulia De Lellis il Motivo della sua Sconfitta Non è Chiaro.

Nonostante la mancata vittoria la bella Giulia si gode comunque la vita e la fama con il fidanzato Andrea Damante.

Su Instagram i due sembrano una coppia proprio affiatata. Giulia si lamenta di essere ingrassata troppo per le sue storie sui social, ma ammette che Andrea la ama tanto da vederla comunque perfetta.

Belli, giovani, ricchi, famosi e felici. Chi si lamenterebbe?

Foto Isa e Chia.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Cristiano Malgioglio: "Ecco la Verità sull'Armadio

Cristiano Malgioglio: “Ecco la Verità sull’Armadio”.

Anche il famosissimo Cristiano Malgioglio è stato ormai eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP e le sue simpatiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *