Home / Gossip / Iva Zanicchi Potrebbe Essere Scelta per il Grande Fratello Vip 3 – Vero o Falso?

Iva Zanicchi Potrebbe Essere Scelta per il Grande Fratello Vip 3 – Vero o Falso?

Piano Piano sta sparendo l’attenzione per l’ormai concluso Grande Fratello Vip 2 e finalmente gli altri vip hanno modo di farsi spazio nei salotti televisivi. Stavolta è stato il turno di Iva Zanicchi, che ha concesso una fantastica intervista a Verissimo.

La cantante ha mostrato chiaramente al pubblico le sue doti di intrattenitrice con anni di esperienza alle spalle. L’intervista è stata infatti divertentissima e interessante e la vip ha chiesto di essere accolta come una dei concorrenti del Grande Fratello.

Iva Zanicchi Potrebbe Essere Scelta per il Grande Fratello Vip 3 - Vero o Falso

La battuta ha fatto sicuramente molto ridere, ma ha anche dato l’ispirazione alla conduttrice, Silvia Toffanin, per toccare un tema abbastanza attuale in merito a Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi Potrebbe Essere Ospite del GF Vip 3.

Gira infatti voce che la cantante sia stata selezionata, o sia comunque una delle opzioni, per i futuri partecipanti del Grande Fratello Vip 3. Iva Zanicchi si è però mostrata completamente ignara alla possibilità di partecipare al GF, di fatto smentendo le voci in circolazione.

Tuttavia la celebre cantante ha anche ammesso che non le dispiacerebbe far parte del reality show, dato che, secondo lei, ha tutte le capacità di vivere ciò che vuole nel panorama televisivo.

Continuando a scherzare Iva Zanicchi ha però detto che vorrebbe partecipare come cuoca, dato che ha visto i disastri in cucina che sono stati capaci di fare gli altri concorrenti.

Foto Today.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *