Home / Gossip / Daniele Bossari Tormentato dai Paparazzi – Sorpreso con un’Amica in Macchina.

Daniele Bossari Tormentato dai Paparazzi – Sorpreso con un’Amica in Macchina.

Il Gossip è sempre all’ordine del giorno e ogni volta i cosiddetti Vip devono continuare sfuggire ai paparazzi che sono sempre in cerca di uno scoop o di qualche novità. Ne hanno risentito di sicuro Sara Affi e il fidanzato di recente, ma non sono certo gli unici.

Sui più apprezzati giornaletti scandalistici negli ultimi giorni sono state infatti diffuse alcune foto di Daniele Bossari in compagnia di una “misteriosa amica“. Le foto lo riprendono mentre la accompagna in macchina e mentre la saluta con un “bacio”.

Daniele Bossari Tormentato dai Paparazzi - Sorpreso con un'Amica in Macchina.

Daniele Bossari ha risposto in modo molto duro e preciso alla rivista Chi: “E’ solo un’amica. Eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze“. Non si tratterebbe quindi di nessuno in particolare, ma sarebbe solamente una persona a lui cara.

Daniele Bossari Attacca la Rapacità dei Paparazzi.

Ha aggiunto poi con toni simili: “L’ho salutata, “ciao, buonanotte, arrivederci”, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà.”

Anche Filippa è al corrente del tutto: ““Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: “Ma di cosa stiamo parlando?”. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: “Che palle!”. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace“.

Foto ilMessaggero

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Fedez fa Arrabbiare Chiara Ferragni - Cerca di Toccarle il Seno in Diretta.

Fedez fa Arrabbiare Chiara Ferragni – Cerca di Toccarle il Seno in Diretta.

Sono in tante oggi le coppie di VIP che attirano contiuamente l’attenzione dei giornali di gossip o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *