Home / Gossip / Laura Freddi Svela la Verità su Daniele Bossari: “Mi ha Tradita e Sono Scappata”.

Laura Freddi Svela la Verità su Daniele Bossari: “Mi ha Tradita e Sono Scappata”.

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip e ha dimostrato di saper conquistare milioni di telespettatori con il suo modo di fare rilassato, la sua sincerità e la sua storia straziante.

Ciò che ha però davvero permesso a Daniele di ottenere la notorietà di cui gode adesso è stata la promessa di matrimonio in diretta fatta a Filippa Lagerback. I due hanno già un bambino e hanno deciso di averne un altro, chiaro segno della forza della loro unione.

Laura Freddi Svela la Verità su Daniele Bossari - Mi ha Tradita e sono Scappata.

Tuttavia stavolta è stata Laura Freddi a parlare e a rivelare un lato di Daniele Bossari che forse non tutti conoscono. I due infatti sono stati insieme e hanno convissuto per del tempo. La donna ha deciso di rivelare sul web alcuni aspetti della loro storia che l’hanno segnata profondamente.

Daniele Bossari ha Tradito Laura Freddi.

Secondo le parole di Laura Freddi, Daniele Bossari l’ha tradita e per questo motivo lei decise di lasciarlo. La storia tra i due non sarebbe però finita solo per questo motivo, ma anche per aspetti del carattere di Daniele Bossari.

Durante la convivenza infatti Laura Freddi ha conosciuto il “vero carattere di Bossari” che, secondo le sue parole, hanno reso la vita in comune impossibile. La donna era reduce di altri due relazioni importanti e non era pronta a affrontare una tale difficoltà. Laura Freddi è comunque ora felicemente sposata e diventerà mamma per la prima volta a gennaio. Augura quindi il meglio anche a Bossari.

Foto Gossip Fanpage.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *