Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Il padre di Ignazio: “MI VERGOGNO DI QUELLO CHE STA FACENDO MIO FIGLIO”

Il padre di Ignazio: “MI VERGOGNO DI QUELLO CHE STA FACENDO MIO FIGLIO”

il Grande Fratello VIP non cessa di far parlare di se’ e dei suoi scandali. La situazione “scabrosa” creata dalle effusioni riprese in tv tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta facendo impazzire i telespettatori di questo reality show seguitissimo.

I due infatti hanno vissuto un momento hot molto evidente all’interno dell’armadio semi aperto del Grande Fratello. Per loro sfortuna sono stati ripresi e trasmessi in diretta tv in tutta Italia.

Lo scandalo ha fatto risentire spettatori e conduttori, che pensano anche di eliminare Cecilia e Ignazio se non torneranno a comportarsi “correttamente”.

Nel frattempo arrivano durissime le parole del padre di Ignazio, il celebre Francesco Moser. L’uomo, che riferisce di avere una vita familiare molto sobria e intima, ha riferito di disprezzare fortemente i fatti avvenuti al Grande Fratello, che preferisce vedere il meno possibile.

Vedere il figlio abbandonarsi a gesti “hot” In televisione non ha certo incontrato il suo gradimento. Francesco Moser si dice fortemente indisposto nei confronti del figlio e preferisce non commentare sulla personalità di Cecilia Rodriguez.

I coniugi Moser sperano che alla fine del programma Ignazio torni alla solita vita di ogni giorno, divisa tra allenamento, lavoro e famiglia, chiudendo questa parentesi incresciosa che ha portato solo scandalo e sgradita attenzione pubblica.

Commenta L'Articolo

Riguardo Serena

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *