Home / Programmi TV / Sempre Più Dubbi sul Cast di Temptation Island Vip – Una Coppia Rifiuta.

Sempre Più Dubbi sul Cast di Temptation Island Vip – Una Coppia Rifiuta.

Tra i programmi televisivi più attesi dal pubblico televisivo italiano vi è sicuramente Temptation Island Vip, che sicuramente promette numerosi scandali e scoop. Vi sono tanti misteri in merito a questo programma.

Il primo è innanzitutto il cast, che è attualmente ancora in costruzione, ma che sarà sicuramente colpo di vip pronti a far scandalizzare tutto il pubblico.

Temptation Island Vip Continua a Spaventare Numerose Coppie.

A quanto pare però le prospettive del programma, dove le coppie sono messe a dura prova, non convincono molti dei vip fidanzati più noti. Pare infatti essere arrivato il rifiuto di una ennesima coppia.

Sempre Più Dubbi sul Cast di Temptation Island Vip - Una Coppia Rifiuta.

Si tratterebbe di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, che hanno di recente fatto capire che non vogliono partecipare, nonostante i due fossero dati quasi come certi nel cast. Sembra che sia stata Belen Rodriguez a sviare la sorella minore dalla partecipazione al programma. Il rischio di rovinare la propria carriera era infatti molto concreto.

Altre coppie potrebbero seguire questo esempio, mentre per alcuni nomi vi è quasi certezza. Stiamo parlando di: Valentina Vignali e Stefano Laudoni, ma anche di Mercedes Henger e Lucas Peracchi. Paola Caruso sembra invece un nome possibile per i tentatori, così come Andrea Cerioli. Rimangono comunque molti dubbi e poche certezze. Occorrerà ancora tempo per scoprire il cast definitivo.

Foto anticipazioniTv

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Semifinale del Gf Nip 2018 - Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Semifinale del Gf Nip 2018 – Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Ieri è andata finalmente in onda la semifinale del chiacchierstissimo Grande Fratello Nip 2018, che nonostante la piena crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *