Home / Programmi TV / Indiscrezione sul Grande Fratello VIP – Contattate 3 Dive del Passato.

Indiscrezione sul Grande Fratello VIP – Contattate 3 Dive del Passato.

Mentre l’Estate avanza e il gossip continua a far esaltare gli spettatori della televisione italiana a causa dei molti pettegolezzi diffusi da ex concorrenti del Grande Fratello NIP e simili, già ci si domanda quale sarà il futuro cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

Il programma sta infatti incuriosendo milioni di Italiani che si domandano quali saranno mai i concorrenti della nuova edizione. Le possibilità sono moltissime e già si fanno scommesse su chi avrà la possibilità di partecipare.

Indiscrezione sul Grande Fratello VIP - Contattate 3 Dive del Passato.

Si ricorda ad esempio che qualche tempo fa è stato fatto il nome di Sara Tommasi, che potrebbe tornare in televisione dopo anni di silenzio stampa.

Pare però che potrebbero essere presenti almeno 3 dive della televisione italiana del passato. Secondo alcune indiscrezioni infatti sarebbe possibile che la produzione tenti di contattare alcune vip del “passato”.

Alcune Dive del Passato Potrebbero Sbarcare al GF VIP 3.

Tra i possibili nomi si considerano: Eleonora Giorgi, Ornella Muti, Barbara Bouchet, Edwige Fenech, Debora Caprioglio e Anna Maria Rizzoli. Alcune di esse, come Ornella Muti e Eleonora Giorgi sono apparse recentemente in televisione e potrebbero voler sfruttare l’opportunità per attirare maggiormente l’attenzione del pubblico.

Resta da vedere però chi di loro sarà chiamata e se il tipico carattere “trash” del Grande Fratello possa o no combaciare con i loro intenti.

Foto Superguidatv

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Semifinale del Gf Nip 2018 - Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Semifinale del Gf Nip 2018 – Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Ieri è andata finalmente in onda la semifinale del chiacchierstissimo Grande Fratello Nip 2018, che nonostante la piena crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *