Home / Gossip / Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in vista a Cremona?

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in vista a Cremona?

 

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro. Le ultime indiscrezioni vertono su un possibile matrimonio a Cremona. Le nozze sarebbero imminenti e tutti sono in attesa di sapere quale lieto fine potrà avere questa storia d’amore tra il rapper e la fashion blogger più amata del momento. Si pensa proprio a Cremona come location per il matrimonio, perché Chiara Ferragni è proprio cremonese. Ancora non c’è stata una conferma da parte della coppia vip, ma secondo i più informati sarebbe proprio così. L’indiscrezione viene anche riportata dal settimanale Chi.

chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni è incinta?

Le ultime vicende di gossip dicono pure che lei sarebbe incinta, anche se nessuna gravidanza sarebbe stata confermata. Si può notare comunque come i due si mostrino felici e come lascino trasparire una complicità che non è da poco. Gli amici di Chiara assicurano che lei è innamoratissima e lo si può vedere benissimo dai numerosi scatti che pubblica sui social.

In quale chiesa si sposeranno?

Mentre si continua a discutere sulla possibile data del matrimonio, a Cremona molti cercano di capire quale potrebbe essere la chiesa prescelta per la celebrazione delle nozze. In tanti non sono favorevoli all’ipotesi della cattedrale, perché darebbe troppa visibilità.

Chiara tiene molto alla sua privacy, per questo si pensa che i due, dopo un party organizzato a Cremona, potrebbero partire subito per organizzare una festa addirittura a Los Angeles. Solo chiacchiere? Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni?

Foto Instagram

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *