Home / Gossip / Cristiano Malgioglio su Netflix – Potrebbe Partecipare a Narcos

Cristiano Malgioglio su Netflix – Potrebbe Partecipare a Narcos

Uno dei personaggi più caratteristici di questa edizione del Grande Fratello Vip 2 è stato sicuramente Cristiano Malgioglio. L’uomo è infatti stato particolarmente amato dagli Italiani che hanno seguito il reality show con passione.

L’uomo è stato letteralmente seppellito dalla sua nuova popolarità, dato che infatti, a quanto dice, i fan lo raggiungono ovunque, urlano il suo nome e lo applaudono adoranti. Malgioglio ha inoltre preso la sua rinnovata popolarità in mano sfruttandola per poter promuovere la sua nuova canzone, intitolata Mi sono innamorato di tuo marito”.

Cristiano Malgioglio su Netflix - Potrebbe Partecipare a Narcos.

Ovviamente la zia Malgy ha anche partecipato a numerosi programmi televisivi dopo il Grande Fratello Vip, durante i quali ha raccontato la sua sofferenza nella casa. Malgioglio si sentiva infatti piuttosto male durante il GF, tanto che piangeva tutte le notti.

La popolarità su internet di Malgioglio è però talmente in crescita da avergli permesso di puntare ancora più alto. La grande zia Malgy è stata infatti contattata proprio da Netflix, la famosissima piattaforma di origine americana che permette di guardare telefilm e film di ogni tipo con comodità.

La produzione di Narcos Avrebbe Contattato Malgioglio per una Partecipazione.

Netflix è inoltre dedita a produrre numerosi film o serie tv note, proprio come Narcos. Proprio la produzione di Narcos, secondo il settimanale Spy, avrebbe voluto mettersi in contatto con il cantante per una eventuale partecipazione al programma televisivo.

Si tratta di una importante novità per Malgioglio, come andrà a finire?

Foto Caffeina Magazine.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *