Home / Gossip / Tina Cipollari Lancia un Ultimatum al Marito – Bisogna Salvare il Matrimonio.

Tina Cipollari Lancia un Ultimatum al Marito – Bisogna Salvare il Matrimonio.

Tra i vip più noti al momento c’è sicuramente lei, Tina Cipollari. La donna è infatti tornata alla ribalta grazie alla celebre Maria De Filippi, che l’ha resa una delle sue opinioniste più importanti nel programma Uomini e Donne.

La Celebre Tina Cipollari Sembra Avere Problemi di Coppia.

Il successo della conduzione di Maria non poteva infatti che riflettersi anche su Tina, i cui commenti a tronisti e spasimanti sono ormai storici, molti addirittura documentati sul web.

La vita della Cipollari però sarebbe un po’ turbolenta, almeno dal punto di vista sentimentale. La donna è infatti sposata con l’hairstylist Chicco Nalli, conosciuto proprio in tv dalla De Filippi e con cui ha ben tre figli.

Tina Cipollari Lancia un Ultimatum al Marito - Bisogna Salvare il Matrimonio.

Tina, così dicono le ultime voci, avrebbe dato un serio ultimatum al marito. Tale ultimatum riguarda la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Tina non sarebbe affatto contenta che Nalli possa allontanarsi per così tanto tempo e avrebbe quindi messo il marito con le spalle al muro. Il motivo risale a anni fa: i due avevano già avuto momenti di crisi, secondo quanto raccontato da Nalli a DiPiù.

La relazione è stata infatti turbolenta proprio a causa della lontananza di Chicco Nalli, che come abitudine rimane poco a casa. La vita familiare ne aveva molto risentito e ciò aveva fatto infuriare Tina. I due per fortuna fecero pace, ma reggerebbero una seconda volta?

Foto Today

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *