Home / Cronaca / Francesco Monte Contro Nadia Rinaldi: “A 50 Anni Devi Stare a Casa”.

Francesco Monte Contro Nadia Rinaldi: “A 50 Anni Devi Stare a Casa”.

Le cose all’Isola dei Famosi non stanno andando per il meglio, anzi. Il clima tra i naufraghi sta peggiorando sempre di più e sembra che le persone in grado di causare la tensione siano sempre le stesse.

Tra i primi sicuramente vi è Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne sta infatti facendo di tutto per essere al centro dell’attenzione e sicuramente, dopo aver mandato a casa Eva Henger e essere stato accusato di aver fumato marijuana, sta davvero catalizzando su di se’ tutti i riflettori.

Francesco Monte Contro Nadia Rinaldi - A 50 Anni Devi Stare a Casa.

L’ultimo litigio si è scatenato proprio tra Francesco Monte e Nadia Rinaldi, che il giovane ha indicato per la nuova nomination. Non è stato però il semplice fatto della scelta a aver innervosito Nadia, quanto per le motivazioni indicate da Francesco.

Nadia Rinaldi è Infuriata con Francesco Monte.

Per l’ex di Cecilia Rodriguez infatti Nadia Rinaldi dovrebbe essere eliminata perché a 50 anni non è “produttiva” e dovrebbe tornare a casa. Le parole hanno colpito duramente la donna, che si è lamentata con Amaurys Pérez.

Nadia non tollera che qualcuno con meno esperienza la voglia mandare a casa solo per la sua età e sa bene che Monte non ha tanta esperienza quanto lei, ma le parole sicuramente feriscono. Come si risolverà questa situazione di conflitto?

Foto BitchyF

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

raccolta rifiuti

Venezia: trovato un neonato morto tra i rifiuti

A Venezia, più precisamente a Musile di Piave, alcuni operai hanno ritrovato un neonato morto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *