Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Francesco Monte e Paola di Benedetto si Sono Baciati – Lei Teme la Rivolta dei Naufraghi.

Francesco Monte e Paola di Benedetto si Sono Baciati – Lei Teme la Rivolta dei Naufraghi.

Ormai ciò che pensavano tutti si è rivelato realtà: all’Isola dei Famosi è nato un nuovo amore. Quello che infatti sembrava un semplice flirt tra Francesco Monte e la naufraga Paola Di Bendetto si è concretizzato in una vera e propria attrazione.

Secondo quanto è stato pizzicato dalle telecamere, ma anche secondo quanto visto proprio dagli occhi di tutti i concorrenti, i due giovani vip si sono baciati sulla spiaggia circa tre giorni fa.

Paola Di Bendetto ha Passato dei Momenti Intimi con Francesco Monte.

Ciò però, vista anche la situazione turbolenta che Monte sta attraversando a causa delle accuse di Eva Henger, potrebbe non giovare troppo a Paola Di Benedetto.

Francesco Monte e Paola di Benedetto si Sono Baciati - Lei Teme la Rivolta dei Naufraghi.

La giovane infatti si è confidata con Rosa Perrotta e ha detto di essersi resa conto che il suo flirt con Francesco non è ben viso dal resto dei naufraghi.

Secondo molti infatti Monte godrebbe di una sorta di “immunità” a causa della sua popolarità dovuta alla storia con Cecilia Rodriguez e di conseguenza anche Paola potrebbe godere dello stesso trattamento se finisse per mettersi con l’ex tronista di Uomini e Donne.

La cosa potrebbe davvero inimicarle tutti, dato che secondo lei già da adesso quando parla con Francesco i naufraghi la guardano storto, mentre non succede lo stesso ad esempio con Marco.

Foto TgCom24

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *