Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Jonathan e Amaurys Perez si Baciano in Bocca – E’ Pace Fatta.

Jonathan e Amaurys Perez si Baciano in Bocca – E’ Pace Fatta.

L’Isola dei Famosi è ancora completamente scossa per l’ultimo scontro avvenuto tra due concorrenti noti per il loro animo “vivace”: Jonathan Amaurys Perez.

I due infatti hanno dato sfoggio di tutte le loro doti nel litigare e sono quasi arrivati alle mani accusandosi pesantemente per motivi piuttosto futili. Nel frattempo però le cose sembrano essersi risistemate.

I due hanno infatti fatto pace suggellando la tregua con un gesto piuttosto particolare e provocatorio: si sono baciati in bocca. I due infatti si sono scambiati un bacio per cercare di calmare gli animi e andare avanti.

Jonathan e Amaurys Perez si Baciano in Bocca - E' Pace Fatta.

Il motivo del perché questo incredibile astio si sia spento così facilmente non è ancora chiaro: i due forse temevano di giocarsi la finale.

Amaurys e Jonathan si Baciano in Bocca per Fare la Pace.

Nel frattempo arrivano interessanti rivelazioni in merito a Bianca Atzei. La donna infatti era stata accusata di venire aiutata nella gara, dato che non è dimagrita di neppure un chilo. Filippo Nardi ha però rivelato il motivo: la produzione le passa degli shake integrativi per evitare che la dura sopravvivenza in Honduras le provochi gravi problemi fisici.

Come ha detto Filippo Nardi: “Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perché erano decisamente sotto peso. È ovvio che all’Isola non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker“.

Foto Davide Maggio

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Franco Terlizzi a Verissimo - Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull'Isola.

Franco Terlizzi a Verissimo: “Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull’Isola”.

All’Isola dei Famosi è già stato rivelato il primo finalista, ossia Amaurys Perez, che di recente però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *