Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Gaspare Commenta la Sua Vittoria: “Ho Vissuto l’Isola da Uomo Semplice”.

Gaspare Commenta la Sua Vittoria: “Ho Vissuto l’Isola da Uomo Semplice”.

Ormai l’Isola dei Famosi si è conclusa del tutto, portandosi via gli scontri, le prove sulla spiaggia, gli amori e i non detto, ma anche le risate e i divertimenti. Di certo ora Striscia la Notizia dovrà trovare qualcos altro di cui parlare.

Il vincitore dell’isola, come tutti ormai sanno, è stato Nino Formicola, detto Gaspare. L’uomo si è infatti portato a casa la vittoria e la fama conseguente. Sconfiggendo in finale Bianca Atzei ha dimostrato di essere particolarmente apprezzato dal pubblico.

Gaspare Commenta la Sua Vittoria - Ho Vissuto l'Isola da Uomo Semplice.

Ora che ha vinto, ha rilasciato anche un’intervista a Vanity Fair, dove ha spiegato meglio ciò che ha significato per lui il percorso sull’Isola.

Gaspare ha Dimostrato di Essere un Uomo Semplice e Forte.

L’uomo ha infatti commentato: “Io con i reality non c’entro un accidenti. Perciò, mai avrei creduto che il pubblico mi avrebbe premiato. Intendiamoci, sapevo di avere la stima della gente: il teatro, porta a questo. Ma la tv, quello, è un altro gioco“.

Gaspare ha poi raccontato quale è stata la sua “strategia” per vincere l’isola in modo non convenzionale: “Ho scelto di vivere l’Isola come fossi uno spettatore, seduto sul divano. Ho cercato di dire cose che avrebbe potuto dire o pensare la gente a casa. Come si dice, “Guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po’“.

In effetti si è rivelata una strategia vincente, dato che Nino ha conquistato tutti e lo ha fatto in ricordo del suo amico scomparso.

Foto IlMessaggero

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Franco Terlizzi a Verissimo - Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull'Isola.

Franco Terlizzi a Verissimo: “Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull’Isola”.

All’Isola dei Famosi è già stato rivelato il primo finalista, ossia Amaurys Perez, che di recente però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *