Home / Gossip / Scoop – Giulia De Lellis e Andrea Damante si Sono Lasciati, Niente Matimonio.

Scoop – Giulia De Lellis e Andrea Damante si Sono Lasciati, Niente Matimonio.

Come dimenticarsi della nota Giulia De Lellis? Ora infatti che l’Isola dei Famosi è volta alla sua conclusione, è bene riconcentrarsi di nuovo sulle vicende che interessano tutti gli altri vip della televisione italiana.

Tra essi i più noti nei tempi più recenti sono sicuramente gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha fatto un successo a dir poco strepitoso.

Giulia De Lellis è stata sicuramente tra le più chiacchierate e nella casa ha dato modo di far parlare di se’ ancora di più. Ad oggi però torna alla ribalta con una news davvero inaspettata.

Scoop - Giulia De Lellis e Andrea Damante si Sono Lasciati, Niente Matimonio.

La giovane infatti era fidanzata da più di un anno e mezzo con Andrea Damante, con cui era in ponte anche un matrimonio. Di recente però la donna ha rivelato sui social che non sono più fidanzati e il matrimonio non si farà.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si Sono Lasciati.

Queste sono state le sue parole: “In quest’ultimo anno avete imparato a conoscermi e sapete che sono una persona diretta, senza troppi giri di parole. Volevo parlarvi di una situazione. Qualcuno di voi lo aveva già capito e ora lo confermo: Andrea e io non siamo più fidanzati.”

Lo dico perché la storia è nata in un programma meraviglioso,poi abbiamo condiviso le cose belle, mentre quelle brutte le ho sempre omesse. Mi sembrava giusto mettervi al corrente, non era bello continuare a fare finta di nulla“.

Cose che capitano.

Foto Il Tempo

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Ignazio Moser Scandaloso - Condivide una Foto Hot su Instagram.

Ignazio Moser Scandaloso – Condivide una Foto Hot su Instagram.

Ormai è noto che dal Grande Fratello Vip molti personaggi famosi hanno ottenuto una rinnovata popolarità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *