Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Nadia Rinaldi Torna a Parlare del Canna-Gate – Non Denuncerà Eva Henger.

Nadia Rinaldi Torna a Parlare del Canna-Gate – Non Denuncerà Eva Henger.

Si torna dopo tanto tempo a parlare dell’Isola dei Famosi e dell’enorme scandalo che ha sconvolto il reality praticamente fin dalle prime puntate: stiamo parlando ovviamente del canna-gate.

Stavolta però non si affronta l’argomento puntando il dito verso Francesco Monte o discutendo sulla veridicità o meno delle accuse di Eva Henger. Questo perché a parlare è stata invece Nadia Rinaldi, che ha rilasciato una intervista al magazine Nuovo.

Nadia ha infatti commentato la sua relazione con Eva soprattutto dopo le accuse di questa nei suoi confronti. La Henger l’aveva infatti “messa in mezzo” alla questione canna-gate e la Rinaldi aveva minacciato di denunciarla.

Nadia Rinaldi Torna a Parlare del Canna-Gate - Non Denuncerà Eva Henger.

La situazione sembra però essere cambiata, come si evince da queste parole di Nadia: “Non ho niente contro Eva, ma lei ha sempre parlato di grande amicizia tra di noi. E un’amica però non avrebbe reso pubblica una telefonata privata…Non la denuncerò. Sono tranquilla con me stessa. Sono però dispiaciuta che a noi naufraghi, una volta tornati in Italia, veniva chiesto soltanto del canna – gate…“.

Nadia Rinaldi Torna a Parlare di Eva Henger.

La Henger può quindi dormire sonni tranquilli, almeno per adesso. La Rinaldi ha poi parlato anche di Alessia Mancini, che le aveva dato della “cicciona”. In merito a lei ha detto: “Alessia Mancini? Per me la nostra amicizia non è in discussione. Le ho parlato e mi ha spiegato che lei quella frase non l’ha detta esattamente in quel modo lì…“.

Si sono calmati i bollenti spiriti dell’isola.

Foto IlSussidiario.net

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Franco Terlizzi a Verissimo - Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull'Isola.

Franco Terlizzi a Verissimo: “Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull’Isola”.

All’Isola dei Famosi è già stato rivelato il primo finalista, ossia Amaurys Perez, che di recente però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *