Home / Programmi TV / Uomini & Donne / Probabili Fiori D’Arancio al Trovo Over – Francesco Turco e Antonietta si Amano.

Probabili Fiori D’Arancio al Trovo Over – Francesco Turco e Antonietta si Amano.

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana vi è sicuramente Uomini e Donne, che durante ogni puntata attira l’attenzione di migliaia di persone. Gli amori, falsi o reali che siano, che si creano ogni giorno in scena sono il centro dell’attenzione di tutti gli spettatori.

Per fortuna però pare che alcune relazioni nate sulla scena si rivelino poi effettivamente sinceri anche lontani dalle telecamere. Un esempio recente sono sicuramente Francesco Turco Antonietta. 

Probabili Fiori D'Arancio al Trovo Over - Francesco Turco e Antonietta si Amano.

E’ stato proprio tramite Uomini e Donne che Antonietta ha scoperto la sua attrazione per Turco. Ha rivelato infatti: “Ci siamo conosciuti a Ceglie Massapica, in una balera: lui era amico di mio marito. Poi, nel 2015, un lutto rende la dama vedova: “Così ci siamo persi di vista. Io mi curavo le ferite per un dolore così grande e lui riprendeva in mano la sua vita. Poi un giorno ho acceso la tv e l’ho visto tra i corteggiatori di Uomini e Donne“.

Francesco Turco e Antonietta Vogliono Sposarsi.

I due adesso stanno pensando di sposarsi, anche se ovviamente preferiscono per il momento prendere le cose con calma senza correre troppo. Gira però una voce interessante in giro: potrebbe esserci il matrimonio in diretta proprio durante una puntata di Uomini e Donne.

Foto IlSussidiario

 

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *