Home / Programmi TV / Uomini e Donne: chi ci sarà sul trono al posto di Mattia Marciano?

Uomini e Donne: chi ci sarà sul trono al posto di Mattia Marciano?

La trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi è destinata a riservare molte sorprese al pubblico degli appassionati, che seguono giorno per giorno le vicende dei tronisti e dei corteggiatori. In questo periodo tutti si chiedono chi sostituirà Mattia Marciano sul trono. Il dentista bolognese, infatti, ha deciso di scegliere Vittoria Deganello, per intraprendere con lei una relazione. Ha dunque abbandonato prematuramente il trono del programma. Adesso di chi sarà la volta?

mattia marciano uomini e donne

Le indiscrezioni sul prossimo tronista di Uomini e Donne

In queste ore stanno girando sul web molte voci sul fatto che a prendere il posto sul trono rosso di Uomini e Donne possa essere Nilufar Addati. Lei è stata una corteggiatrice di Mattia Marciano. La giovane è molto apprezzata sui social network e anche dal pubblico in studio. Tutti la vedono come un concentrato di spontaneità. Anche la conduttrice di Uomini e Donne la vedrebbe come molto simpatica. Ecco perché si mormora sul fatto che Maria De Filippi la vorrebbe come tronista femminile.

Il pubblico vorrebbe un tronista non conosciuto

Questa presunta decisione di Maria De Filippi sarebbe però in contrasto con la decisione del pubblico, che, esprimendosi su internet, sembra confermare la volontà di vedere sul trono di Uomini e Donne un personaggio non conosciuto nel mondo dello spettacolo. È il caso, per esempio, di Alex Migliorini, che sta riscuotendo tanto successo.

Foto velvetgossip.it

Commenta L'Articolo
ADV - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Arriva la Finale del Gf Nip - I Coinquilini si Abbandonano ai Ricordi.

Arriva la Finale del Gf Nip – I Coinquilini si Abbandonano ai Ricordi.

È ormai prossima la puntata finale del Grande Fratello Nip 2018 e i concorrenti sono carichi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *