Home / Programmi TV / Uomini & Donne / Scandalo a Uomini e Donne – Foto a Luci Rosse di Lorenzo Riccardi.

Scandalo a Uomini e Donne – Foto a Luci Rosse di Lorenzo Riccardi.

Uno dei programmi più seguiti dagli amanti dei reality show italiano è indubbiamente Uomini e Donne, che attira continuamente una enorme quantità di audience.

I protagonisti del programma riescono sempre infatti a raggiungere la fama, nel bene o nel male. Un chiaro esempio è sicuramente Francesco Monte.

Di recente però è finito sotto i riflettori Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore che aveva tentato il flirt con la bella Sara Affi Fella. Il giovane infatti ha una vita personale piuttosto movimentata, ma di recente si è diffuso uno scandalo molto inquietante.

Scandalo a Uomini e Donne - Foto a Luci Rosse di Lorenzo Riccardi

Su un account instagram chiamato lorenzo_riccardi.17 è stata infatti pubblicata una foto a luci rosse dove sarebbe protagonista proprio Lorenzo. Nessuno sa però chi sia l’autore del gesto, se un fan o una ex gelosa. Sta di fatto che la foto sta facendo il giro del web e potrebbe danneggiare molto la reputazione di Lorenzo.

La Foto Hot di Lorenzo Riccardi fa il Giro del Web.

Ci sono dubbi anche sul suo rapporto con Sara Affi Fella, dato che Lorenzo non si capacitava della scelta di lei e aveva espresso chiaramente i suoi dubbi. Che sia una vendetta nei confronti di questi suoi commenti da parte di qualcuno vicino a Sara?

Foto anticipazionitv

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *