Home / Programmi TV / Uomini & Donne / Jeremias Rodriguez Potrebbe Essere Ospite di Maria De Filippi – In Crisi con la Fidanzata Sara.

Jeremias Rodriguez Potrebbe Essere Ospite di Maria De Filippi – In Crisi con la Fidanzata Sara.

Il programma più seguito dagli Italiani è sicuramente Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Di recente i vari troni, tra cui quello Over, classico e gay, stanno facendo enorme successo.

Vi sarà però nelle nuove puntate altre occasioni per attirare ancora più ascolti record. Uno dei futuri partecipanti potrebbe infatti essere un ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il misterioso nuovo tronista, o corteggiatore, sarà infatti Jeremias Rodriguez. La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma parrebbe proprio che il fratello minore di Belen Rodriguez voglia partecipare al programma di Maria.

Jeremias Rodriguez Potrebbe Essere Ospite di Maria De Filippi - In Crisi con la Fidanzata Sara.

Il ragazzo sarebbe infatti in crisi con la fidanzata Sara, con cui si era sistemato proprio dopo il reality. La ragazza era quella per cui il giovane aveva rinunciato alla possibile relazione con Aida Yespica, che secondo i più attenti poteva sbocciare proprio grazie al GF.

Maria De Filippi Potrebbe Accogliere nel suo Studio Jeremias Rodriguez.

Maria De Filippi di certo non si farebbe scappare un’occasione simile, che porterebbe indubbiamente enormi ascolti. E’ vero però d’altra parte che il giovane Rodriguez potrebbe puntare più in alto e sfruttare la sua rinnovata popolarità, o meglio “nuova popolarità”, per puntare a programmi diversi.

Secondo altri pareri inoltre Jeremias non sarebbe adatto a fare il tronista, dato che molte corteggiatrici potrebbero puntare a lui solo per la fama e lui stesso potrebbe essere interessato più a attirare l’attenzione che a trovare l’amore.

Foto Gossip Fanpage.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *