Home / Programmi TV / Uomini e Donne, Alessandro D’Amico scrive su Instagram: “Muoviti a scegliere”

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico scrive su Instagram: “Muoviti a scegliere”

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne su Instagram sembra proprio rivolgersi ad Alex Migliorini quando scrive senza mezzi termini “Muoviti a scegliere”. Il tronista della trasmissione di Maria De Filippi continua a nutrire dubbi e non si decide a prendere una decisione, a scegliere quello che potrebbe essere l’uomo con cui iniziare una storia d’amore.

alessandro d'amico uomini e donne

Alessandro D’Amico ha fretta di essere scelto

Sembra proprio che il corteggiatore di Uomini e Donne abbia fretta. Tutto ciò emerge anche da un’altra frase che Alessandro D’Amico ha scritto sul social network. Oltre a “Muoviti a scegliere” ha fatto presente che non gli basta una sola ora alla settimana per stare insieme ad Alex. Lui vorrebbe qualcosa di più e non ha sicuramente incertezze riguardo alla possibile relazione che potrebbe nascere tra lui ed Alex. Perché allora quest’ultimo continua a manifestare le sue perplessità?

Le critiche alla frase di Alessandro D’Amico su Instagram

Dopo che su Instagram Alessandro D’Amico ha manifestato la sua fretta di arrivare ad una conclusione, gli sono state rivolte molte critiche. È stato proprio il corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi a rispondere direttamente a quanti hanno insinuato che faccia tutto questo soltanto per stare al centro dell’attenzione e per conquistarsi una certa visibilità a livello televisivo.

Foto bitchyf.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Semifinale del Gf Nip 2018 - Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Semifinale del Gf Nip 2018 – Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Ieri è andata finalmente in onda la semifinale del chiacchierstissimo Grande Fratello Nip 2018, che nonostante la piena crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *