Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Mi fido di Cecilia”

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Mi fido di Cecilia”

Le relazioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno fatto molto parlare anche a causa del presunto avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. È intervenuto nell’ultima puntata del programma il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, per spiegare la sua versione dei fatti. Ecco che cosa ha raccontato Francesco, rispondendo alle domande di Ilary Blasi.

francesco monte grande fratello vip

Francesco Monte al GF Vip: “Ignazio Moser è un furbone”

Francesco Monte ha detto di avere uno specifico pensiero su Ignazio Moser. Lui lo definisce un bravo ragazzo, ma lo ritiene anche un furbone, con una malizia tipica di un 15enne. Poi sottolinea come gli sia stato sempre insegnato il rispetto per le coppie di persone fidanzate. Ha fatto presente che probabilmente Ignazio si è approfittato della situazione in cui Cecilia era piuttosto fragile, perché temeva che dalla casa sarebbe uscito il fratello Jeremias.

Jeremias Rodriguez mette in guardia Francesco Monte

E proprio Jeremias negli ultimi giorni si era rivolto spesso, anche nel confessionale della casa, a Francesco Monte. Il fratello di Cecilia si era dimostrato piuttosto preoccupato per la reazione che Monte avrebbe potuto avere in seguito all’atteggiamento intimo che i due avevano mostrato all’interno della casa. Francesco Monte, però, rispondendo a Ilary Blasi, ha dichiarato di fidarsi di Cecilia, perché ritiene che la coppia da loro formata sia solida. Ha detto di essersi sforzato ad analizzare anche il contesto all’interno del quale la sua fidanzata si sta trovando.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *