Home / Programmi TV / Uomini & Donne / Luca Onestini Potrebbe Tornare a Uomini e Donne – Lo Trattiene l’Amore per Ivana

Luca Onestini Potrebbe Tornare a Uomini e Donne – Lo Trattiene l’Amore per Ivana

La vita va a gonfie vele per Luca Onestini. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip il giovane ha ottenuto un grande successo e ha visto aumentare enormemente la sua popolarità.

Luca Onestini Potrebbe Tornare a Uomini e Donne - Lo Trattiene l'Amore per Ivana.

Prima del GF infatti Onestini era diventato noto come tronista di Uomini e Donne, ma la sua personalità mite era stata poi schiacciata e era sparito dagli schermi. Con il GF ha invece ottenuto la possibilità di riscattarsi e le sue opzioni lavorative future sono ora molto floride.

Gli sarebbe infatti stato chiesto di tornare sul trono, dato che il tronista Paolo starebbe concludendo la sua “avventura” e starebbe per scegliere la futura compagna.

Maria De Filippi avrebbe infatti già puntato di nuovo su Onestini, che però, secondo indiscrezioni, non ha ancora deciso se accettare o meno.

Luca Ha Chiuso Con Soleil, Ma Pensa Forse a un Futuro con Ivana.

Ciò che lo trattiene non è, secondo quanto credono alcuni, un ritorno di fiamma per la ex Soleil Sorge, ma l’amore per Ivana Mrazova.

In un recente video di gruppo degli ex concorrenti del GF infatti Aida Yespica si è rivolta ai due definendoli una “coppia”. È inoltre noto che Ivana appena uscita dalla casa del Grande Fratello VIP ha lasciato il fidanzato Alessandro.

Luca aveva detto, durante il GF, che tra lui e Ivana non poteva esserci nulla per rispetto al fidanzato della modella. Essendo però questo fuori dai giochi…

Parteciperà Luca a Uomini e Donne? Oppure resterà con la bella Ivana?

Foto GenteVip

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *