Home / Programmi TV / Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Con Gemma Galgani solo un’amicizia”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Con Gemma Galgani solo un’amicizia”

A Uomini e Donne le sorprese non si fanno attendere. Se tutti cercano di capire che cosa ci sia veramente tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, dovranno attenersi a quello che ha rivelato lo stesso Manetti al settimanale Vero. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, dopo essersi conosciuti nella trasmissione Mediaset di Maria De Filippi.

giorgio manetti e gemma galgani

Giorgio Manetti a Uomini e Donne: “Non dimentico”

Il cavaliere ha escluso che possa ritornare l’amore nei confronti della Galgani. Ha detto chiaramente che lui può perdonare, però non dimentica ciò che è successo. Ha specificato che tutte le sensazioni che ha provato nel tempo per Gemma sono poi svanite. Resterebbe però tra i due un rapporto amichevole. Per quanto lo riguarda, afferma chiaramente che non ha nessuna voglia di ricominciare la sua storia con la dama, anche se questa relazione rimarrà sempre un capitolo importante della sua vita.

Sono stati sempre sinceri i sentimenti di Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti da parte sua afferma che i suoi sentimenti nei confronti di Gemma Galgani sono stati sempre particolarmente sinceri ed autentici. Risponde così a molti telespettatori che avevano fatto polemica su un possibile inganno ordito appositamente. Però ancora Manetti non ha trovato una donna in grado di fargli perdere la testa.

Foto gossip.fanpage.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Semifinale del Gf Nip 2018 - Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Semifinale del Gf Nip 2018 – Sono Rivelati i Primi Quattro Finalisti.

Ieri è andata finalmente in onda la semifinale del chiacchierstissimo Grande Fratello Nip 2018, che nonostante la piena crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *