Home / Gossip / Carlo Cracco si Sposa con Rosa Fanti – Il Vestito della Sposa si Strappa.

Carlo Cracco si Sposa con Rosa Fanti – Il Vestito della Sposa si Strappa.

Finalmente è arrivato il giorno delle nozze anche per il famoso chef Carlo Cracco. L’uomo si è infatti sposato con la compagna Rosa Fanti proprio oggi alle ore 17, al Palazzo Reale di Milano.

Il matrimonio è rimasto segreto fino a poche settimane fa, quando la pubblicazione sul sito del Comune ha rivelato anche a parenti amici che i due si sarebbero sposati. Gli invitati sapevano infatti che sarebbero andati ad una festa, ma non al matrimonio di Cracco e di Rosa.

Ha celebrato le nozze il sindaco Beppe Sala, mentre testimone di nozze è stato Lapo Elkann, partner di Cracco per Garage Italia, mentre per Rosa è stato il fratello a fare da testimone.

Carlo Cracco si Sposa con Rosa Fanti - Il Vestito della Sposa si Strappa.

Entrambi gli posi erano ovviamente vestiti di tutto punto, con un bellissimo abito scuro con papillon per lui, mentre un abito bianco con paillettes per Rosa.

Il Vestito di Rosa Fanti si è Strappato A Causa di un Incidente.

Proprio in merito all’abito vi è stato però un problema. Nella camminata verso la sala del matrimonio infatti una guardia ha calpestato inavvertitamente il vestito di Rosa Fanti, strappando il vestito alla donna e scoprendole le gambe.

L’incidente non sembra essere stato però un grave problema per la coppia, dato che a detta di Camila Raznovich, che era invitata all’evento, è stata una cerimonia molto leggera e scherzosa, gradita a tutti.

Foto Gossip Pourfemme

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova - Onestini Risponde a Tono.

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova – Onestini Risponde a Tono.

Dal Grande Fratello Vip dell’ultima edizione si sono formate e consolidate molte coppie, tra cui la più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *