Home / Gossip / Loredana Lecciso Lascia Albano – La Colpa è della Vicinanza di Romina.

Loredana Lecciso Lascia Albano – La Colpa è della Vicinanza di Romina.

Questo è sicuramente un periodo di grandi rivoluzioni per le coppie famose del panorama italiano. Molte di esse infatti fanno parlare di se’ continuamente tramite programmi televisivi e gossip.

Stavolta a attirare l’attenzione di tutti i settimanali è stata la coppia formata da Albano Loredana Lecciso, che sono sposati ormai da tempo.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Albano e Loredana non starebbero più insieme, dato che Loredana avrebbe deciso di lasciare Albano per motivi sentimentali.

La causa del problema sarebbe l’ex moglie di Albano stesso, Romina Power. I tempi in cui infatti lei e il cantante si scontravano pesantemente sono ormai passati e i due si sono riavvicinati, inizialmente per motivi professionali (il tour insieme) per poi passare, a quanto pare, anche a motivi sentimentali.

Albano e Romina sono stati infatti ripresi più volte in atteggiamenti molto affettuosi. Sopiti i rancori i due cantanti si sono riavvicinati, tanto che Romina ha addirittura gridato “ti amo” ad Albano durante un concerto.

Per Loredana Lecciso la gelosia sarebbe quindi stata troppa, causando una apparente separazione tra i due. Ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale.

Durante una delle sue ultime interviste Albano, alla domanda se Loredana fosse ancora la sua donna, ha risposto in modo piuttosto misterioso. Cosa sarà successo?

Foto Gossip Fanpage

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova - Onestini Risponde a Tono.

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova – Onestini Risponde a Tono.

Dal Grande Fratello Vip dell’ultima edizione si sono formate e consolidate molte coppie, tra cui la più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *