Home / Programmi TV / Uomini & Donne / Sta per arrivare Uomini e Donne Vip il nuovo programma di Maria De Filippi, la prima tronista sarà Valeria Marini?

Sta per arrivare Uomini e Donne Vip il nuovo programma di Maria De Filippi, la prima tronista sarà Valeria Marini?

Valeria Marini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne Vip? Il programma televisivo condotto da Maria De Filippi avrà una nuova versione. Il settimanale Spy getta la bomba, la De Filippi è pronta per lanciare una nuova sfida con Uomini e Donne Vip.

Trono stellare

Uomini e Donne Vip

Dopo Temptation Island Vip “che dovrebbe iniziare la prossima stagione”, dopo il Grande Fratello Vip, voci di corridoio affermano che potrebbe essere in lavorazione pure Uomini e Donne Vip. Maria De Filippi non si ferma mai, è questa sarà la sua prossima sfida. Lo show più conosciuto e adorato dal pubblico italiano.

Trono stellare

Uomini e Donne Vip dovrebbe avere come prima puntata un “trono stellare”, poiché la presentatrice hai chiesto alla bella Valeria Marini d’essere lei la prima tronista. Come possiamo leggere Spy: “Se la notizia è vera è la bomba del momento. Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che Maria stia preparando un trono speciale per una tronista stellare. Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive. Non è chiaro ancora se farà parte del trono over o del trono classico”.

Valeria Marini accetterà?

Concludendo, pare proprio che Maria De Filippi sia convinta nel voler ospitare Valeriona nazionale a Uomini e Donne Vip. La 50enne, nota showgirl italiana, secondo voi dirà di sì alla proposta di Maria De Filippi, la bionda vorrà trovare il suo vero amore in tv?

Foto: siciliaedonna

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *