Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Jeremias Rodriguez piange disperato: “Ho un segreto che non mi permettono di raccontarvi, potrebbe far del male a Belen”

Jeremias Rodriguez piange disperato: “Ho un segreto che non mi permettono di raccontarvi, potrebbe far del male a Belen”

Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, piange sta male vorrebbe parlare ..ma non può. Il fratellino di Belen e Cecilia, che è stato nominato lunedì scorso, ha avuto diversi problemi in questi giorni. Jeremias ha pianto, forse vuole abbandonare la casa, ha un peso che non gli dà pace ecco cosa ha detto.

Jeremias Rodriguez piange

“Ho un segreto che non mi permettono di raccontarvi, potrebbe far del male a Belen”

Jeremias Rodriguez ha bisogno di dare sfogo ad i suoi pensieri… ma non può Jeremias Rodriguez ha pianto tanto, ha bisogno di sfogarsi di parlare di confessare tutto quello che il Grande Fratello, gli vieta di dire. Per lui oggi il gioco sta diventando difficile, e questo segreto gli complica la sua vita.

Jeremias Rodriguez sta male

«Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita», ha confidato tra lo meraviglia dei suoi compagni.

Jeremias Rodriguez dichiare di poter far del male a Belen

Quando gli altri partecipanti cercano di comprendere le motivazioni per cui il GFV 2 avrebbe posto questa limitazione, facendo l’esempio di altri personaggi che si sono messi a nudo nella casa, Jeremias conclude: «Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei».

Foto; caffeinamagazine

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *