Home / Cronaca / Leverano: bambino di 2 anni muore schiacciato dal televisore

Leverano: bambino di 2 anni muore schiacciato dal televisore

A Leverano, in provincia di Lecce, è morto un bambino di 2 anni perché schiacciato dal televisore, che è caduto su di lui mentre tentava di accenderlo. Tutto è successo nel giro di pochi secondi nella casa in cui il piccolo si trovava con la madre.

ambulanza

La dinamica dei fatti

La madre 27enne si trovava per qualche minuto in un’altra stanza, il padre era al lavoro, l’altro figlio della coppia (che ha quattro anni e mezzo) si trovava all’asilo. Una tragedia che si è consumata in pochissimo tempo e che adesso i carabinieri stanno cercando di ricostruire.

La madre si è accorta all’improvviso che il bambino era stato schiacciato dal televisore, un modello abbastanza pesante. Subito sono stati chiamati i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto fare niente.

Le prime indagini

I carabinieri hanno iniziato le indagini per chiarire come sia andata la vicenda e per accertare la presenza eventuale di responsabilità di altre persone. Sul corpo del piccolo verrà effettuata l’autopsia, come disposto dalla Procura.

I primi esami comunque non fanno sospettare altro se non una tragedia avvenuta in casa nel giro di pochi minuti. La giovane madre del bambino ha raccontato di aver sentito il rumore e di essersi precipitata nella sala da pranzo per vedere cosa fosse successo. Poi ha cercato di rianimare il bambino prima dell’arrivo dei soccorsi. La donna è sotto shock.

Foto Etruriaoggi.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dottoressa Barese Denuncia una Violenza Sessuale in Ritardo - il Colpevole è Libero.

Dottoressa Barese Denuncia una Violenza Sessuale in Ritardo – il Colpevole è Libero.

Purtroppo il tema della violenza sessuale sulle donne è quanto mai contemporaneo e tristemente comune. Una notizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *