Home / Gossip / Grande Fratello Vip: Belen contro Giulia

Grande Fratello Vip: Belen contro Giulia

Belen Rodriguez contro Giulia de Lellis al Grande Fratello Vip: “Una furba vera”.

Alla maggiore dei Rodriguez non è affatto piaciuto l’invito rivolto da Giulia De Lellis alle fan affinché votassero per l’eliminazione del fratello Jeremias in nomination contro la pallovolista Veronica Angeloni. E nel suo profilo Instagram commenta:”Non credevo ma furba vera!“.

 

Belen felice per il fratello Jeremias

C’era anche Belen Rodriguez ieri sera collegata al Grande Fratello Vip, per sostenere il fratello Jeremias che rischiava di uscire dalla Casa. Dopo aver ringraziato gli spettatori che hanno votato a favore del fratello, la showgirl argentina ha pubblicato alcune Instagram stories in cui  ha manifestato la sua gioia per il risultato del televoto.

Poco dopo però Belen ha potuto vedere il video in cui Giulia De Lellis invitava le ‘sue ragazze’, come lei chiama le fan, a votare contro Jeremias e a sostenere la sportiva, amica sua all’interno della Casa. La Rodriguez ha approfittato allora di una discussione iniziata nel suo profilo social per intromettersi con un bella stoccata:”Non credevo ma furba vera!”.

Giulia ammette in diretta

Giulia De Lellis riconosce in diretta di aver suggerito alle sue fan, di sostenere Veronica Angeloni al televoto e di votare contro Jeremias Rodriguez. Ha aggiunto di averlo fatto solo in nome dell’amicizia che la lega alla sportiva, senza secondi scopi.

Foto Gossip e TV

Commenta L'Articolo

Riguardo Virna Cipriani

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *