Home / Gossip / Chiara Ferragni incinta: Fedez diventerà papà

Chiara Ferragni incinta: Fedez diventerà papà

Chiara Ferragni è incinta, è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Quindi Fedez diventerà papà. Dopo tante chiacchiere, sul sito del settimanale Oggi è stato anticipato lo scoop, secondo ciò che ha rivelato un amico della coppia vip. I due futuri genitori avrebbero già scelto il nome del loro bambino, che dovrebbe chiamarsi Leone.

chiara ferragni e fedez

Le voci sulla gravidanza di Chiara Ferragni

Si era fatto un gran parlare sulla gravidanza di Chiara Ferragni. Vera o presunta che fosse, la dolce attesa della fashion blogger più amata del momento aveva destato una certa curiosità fra i suoi fan e fra quelli del suo compagno rapper. Gli indizi erano aumentati quando la Ferragni aveva mostrato una certa rotondità del suo pancino nel corso della sfilata all’ultima mostra di Venezia. Poi sul profilo Instagram di Fedez era stata postata anche una foto, in cui il rapper baciava la pancia della sua compagna.

Le nozze di Fedez e di Chiara Ferragni

Il loro sogno d’amore, quindi, dovrebbe essere realizzato in tutto e per tutto. Non soltanto la fashion blogger è in attesa del suo primo bambino, ma la coppia vip si dovrebbe anche sposare ben presto. Ancora non si conosce la data ufficiale del matrimonio, ma i due hanno garantito che non passerà molto tempo.

Foto sky.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *